“Mercato della plastica di ingegneria del valore di $ 140,9 miliardi entro il 2027”
Mercato delle materie plastiche ingegneristiche
Mercato delle materie plastiche ingegneristiche segmentato per tipo (poliammide, PET, PBT, POM). L’industria di destinazione è quella automobilistica e dei trasporti. Ci sono elettrici ed elettronici. Industria e macchinari. Le previsioni per packaging e regione negli anni a venire.
Si prevede che le dimensioni del mercato delle materie plastiche ingegneristiche aumenteranno da 107,2 miliardi a 140,9 miliardi entro la fine del secolo. Ci sarà un CAGR del 5,6% nei prossimi dieci anni. Ci sono molti attori nel mercato con la crescente domanda di tecnopolimeri. Ci sono sempre più attori globali e locali in ogni paese. L’attrattiva del mercato è evidenziata dall’aumento della concorrenza. Nuove strutture di ricerca o espansioni di capacità stanno crescendo nei mercati emergenti di Asia, Africa e America Latina.
Nel 2020. Il mercato dei tecnopolimeri è stato colpito dalla pandemia di COVID-19. Ha avuto un calo nel suo CAGR. C’è stato un impatto positivo sul mercato dei tecnopolimeri a causa della domanda nel settore delle costruzioni. Ci sono 344 tabelle di dati di mercato e 41 cifre distribuite su 285 pagine.
C’è un sommario dettagliato qui.
La poliammide è un tipo di plastica tecnica. Le poliammidi sono ampiamente utilizzate in una varietà di settori. I tecnopolimeri utilizzano nylon 6 e nylon 66. Le poliammidi hanno buone capacità meccaniche, resistenza e tenacità. La crescita dell’Asia del Pacifico, in particolare della Cina in termini di produzione di beni durevoli, ha stimolato la domanda di nylon. Nell’industria automobilistica, abbigliamento sportivo, moquette, tessuti, componenti elettrici ed elettronici, componenti industriali e ricreativi e film per imballaggi alimentari, viene utilizzato il nylon. La combinazione di resistenza e rigidità alle alte e basse temperature è ciò per cui viene utilizzato il nylon 6. Sta anche trovando nuove applicazioni nel settore automobilistico, come i collettori di aspirazione dell’aria, e si prevede che il suo utilizzo nell’industria automobilistica, in particolare per le applicazioni sotto il cofano, aumenterà in modo significativo.
Molti mercati e applicazioni differenti utilizzano nylon 6 e nylon 66 per la loro elevata resistenza meccanica, rigidità, tenacità e resistenza all’usura. I gradi nylon-11 e nylon-12 sono utilizzati nelle applicazioni di tecnopolimeri. Sia il nylon 11 che il nylon 12 sono tecnopolimeri a base biologica. Il segmento automobilistico e dei trasporti è la più grande industria di uso finale.
I tecnopolimeri sono utilizzati nel settore automobilistico e dei trasporti. Queste materie plastiche sono utilizzate in un’ampia gamma di applicazioni nell’industria automobilistica e dei trasporti. Sono utilizzati in un’ampia gamma di veicoli, dalle auto da pista ad alte prestazioni alle berline a cinque porte e agli autocarri. Si prevede che la domanda da parte dell’industria automobilistica aumenterà sostanzialmente poiché l’industria si sta attualmente muovendo verso la riduzione del peso del veicolo e una maggiore efficienza del carburante. L’industria automobilistica utilizza tecnopolimeri per il loro peso ridotto e le elevate prestazioni. La combinazione ideale di prezzo e prestazioni è ciò che le case automobilistiche cercano in alternativa ai metalli e al vetro.
L’Europa è il secondo mercato più grande per i tecnopolimeri. L’Europa aveva una quota di mercato del 26,4%. La Germania è il più grande mercato di tecnopolimeri in Europa. È il più grande produttore di plastica. Oltre il 25% della produzione di tecnopolimeri in Europa proveniva dalla Germania. I tecnopolimeri sono utilizzati nell’industria automobilistica. In Europa, nel 2021 sono state prodotte circa 16,3 milioni di automobili, che si prevede aumenterà ulteriormente nei prossimi anni, in particolare la produzione di veicoli elettrici.
Il consumo di tecnopolimeri per le autovetture è trainato dall’espansione industriale e dagli sviluppi tecnologici nella regione. Si prevede che il miglioramento dell’economia globale e la crescente domanda di veicoli leggeri sosterranno la crescita del mercato. La riduzione delle emissioni di gas serra dovrebbe guidare il mercato dei tecnopolimeri per le autovetture. L’industria automobilistica fornisce lavoro nella regione.
Secondo la Associazione europea dei produttori di automobili, la regione ha registrato un calo della produzione di autovetture nel corso dell’anno. Con gli sviluppi in corso nell’industria automobilistica e l’ampliamento della rete di distribuzione, si prevede che la domanda di tecnopolimeri per le autovetture aumenterà. L’Europa ha un mercato in crescita per i veicoli elettrici. La domanda di auto elettriche nella regione è trainata dal numero crescente di auto elettriche a prezzi accessibili e a lungo raggio tra cui scegliere, dall’accesso comodo e facile ai punti di ricarica e dai severi standard di emissione.
Il mercato dei tecnopolimeri per auto sarà trainato dalla crescente domanda di auto elettriche. Covestro AG, Solvay SA e LANXESS sono alcuni dei principali attori in Europa. I giocatori si concentrano sulla ricerca e sviluppo per produrre prodotti più innovativi per soddisfare la crescente domanda da parte dei produttori di componenti e automobili. I principali fornitori di soluzioni nel mercato dei tecnopolimeri sono BASF SE, Covestro AG, Solvay SA e The DOW Chemical Company. (Corea del Sud), SABIC (Arabia Saudita), Evonik Industries AG (Germania), LANXESS AG (Germania) e l’elenco potrebbe continuare.
Per ulteriori informazioni su questo rapporto, visitare
Irfan Tamboli (Responsabile delle vendite) – Rapporti Market Insights Telefono: + 1704 266 3234 | +91-750-707-8687 sales@marketinsightsreports.com | irfan@marketinsightsreports.com
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.